A. Federica SL25740/26

A. Federica ha 40 anni e risiede nella zona 00012. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .

Ha esperienza nella mansione di Amministrazione e Contabilità | Segreteria e desidera lavorare come Accoglienza Ufficio e Negozio/Vendita/Servizi Istituti bellezza | Assistenza alla Clientela. Il suo titolo di studio è: Altri diplomi di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico per il turismo.

La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende A. Federica un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.

Note sul candidato

  • Descrizione del profilo: Professionista con esperienza pluriennale in ambito commerciale e nella gestione del punto vendita. Ha recentemente arricchito il proprio profilo con un’esperienza in ambito segretariale, sviluppando competenze nella gestione dell’agenda, nell’accoglienza clienti, nelle attività di front office e nel back office.
    Persona curata e con ottime capacità organizzative e relazionali. Attualmente interessata a nuove opportunità professionali in ambito commerciale, vendite o segreteria/front office, preferibilmente con orario dal lunedì al venerdì.
  • Competenze Tecniche: Buone competenze informatiche e buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
    Precisione e attenzione ai dettagli
    Proattività e autonomia operativa
    Ottime capacità di organizzazione e pianificazione
    Forte orientamento al cliente e alla soddisfazione delle sue esigenze
    Attitudine commerciale e orientamento al raggiungimento degli obiettivi
    Buone capacità relazionali e di lavoro in team
  • Competenze Digitali: Buone competenze informatiche e buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office
  • Esperienze Professionali Significative Svolte: SEGRETARIA — Centro Estetico Isabella Salatino.
    SENIOR STORE MANAGER — Intimissimi, CC Tiburtino.
  • Zone Disponibilità lavorativa: Si muove in auto quindi non ha problemi a spostarsi. Valuta tutta Roma e zone Guidonia, Tivoli e limitrofi

 

 

 

SEI INTERESSATO A QUESTO PROFILO?

COMPILA IL MODULO PER CONTATARCI

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Acconsento alla condivisione dei miei dati con i partner di Promoimpresa per finalità commerciali
Acconsento a ricevere comunicazioni di marketing, offerte e newsletter, come indicato nell'informativa privacy
Per inviare questo modulo, devi accettare la nostra dichiarazione sulla privacy*