A. Roberta ha 51 anni e risiede nella zona 00131. È iscritto al programma con la tipologia Accompagnamento al lavoro (LEP F1 – LEP F3) _ GOL PERCORSO 3 .
Ha esperienza nella mansione di Accoglienza Ufficio e Negozio/Vendita/Servizi Istituti bellezza | Segreteria e desidera lavorare come Assistenza Socio Sanitaria | OEPAC. Il suo titolo di studio è: Altri diplomi di accademia di belle arti.
La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende A. Roberta un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.
Note sul candidato
- Descrizione del profilo: ottime doti relazionali, gestionali e buona predisposizione all’ascolto
- Competenze Tecniche: Gestione eventi, congressi e convegni, contratti con le compagnie aeree. Biglietteria viaggi Iata e marittima. realizzazione pacchetti turistici
- Competenze Digitali: utilizzo base di office, gestione di documenti, dei principali motori di ricerca, e dei principali strumenti digitali
- Esperienze Professionali Significative Svolte: 01/04/2025 – 29/5/2025 Tirocinio Oepac
2018 -2021 presso famiglia come Assistente aiuto compiti DSA
1995-2019 agente di viaggio - Zone Disponibilità lavorativa: Zona IV Municipio e Guidonia
(valuta anche Viterbo)