C. Alessandro ha 54 anni e risiede nella zona 00139. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .
Ha esperienza nella mansione di Ristorazione e Hotellerie | Cuoco o Aiuto Cuoco e desidera lavorare come Ristorazione e Hotellerie | Cuoco o Aiuto Cuoco. Il suo titolo di studio è: Turismo.
La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende C. Alessandro un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.
Note sul candidato
- Descrizione del profilo: Figura professionale con una solida esperienza nel settore della ristorazione e della preparazione dei pasti.
Le sue esperienze lavorative evidenziano una versatilità e una capacità di adattamento a contesti diversi. - Competenze Tecniche: Esperienza nella preparazione di piatti di vario tipo.
Capacità di organizzare il lavoro in cucina, gestire le scorte e garantire la qualità dei piatti.
Abilità nel relazionarsi con i clienti, prendere ordini e soddisfare le loro richieste.
Conoscenza delle norme igienico-sanitarie e capacità di mantenere un ambiente di lavoro pulito e sicuro. - Competenze Digitali: Buona padronanza del pc
- Esperienze Professionali Significative Svolte: 20 anni di esperienza nella ristorazione con mansioni da cuoco, banchista e barista, prevalentemente all’ interno di bar situati nella zona centrale di Roma.
- Zone Disponibilità lavorativa: Roma e dintorni (zone ben collegate con i mezzi pubblici)