C. Senofonte ha 26 anni e risiede nella zona 00186. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .
Ha esperienza nella mansione di Amministrazione e Contabilità | Segreteria e desidera lavorare come Amministrazione e Contabilità | Segreteria. Il suo titolo di studio è: Altri diplomi di istruzione secondaria superiore ad indirizzo artistico.
La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende C. Senofonte un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.
Note sul candidato
- Descrizione del profilo: Addetto alla segreteria.
Impiegato back-office e/o data entry. - Competenze Tecniche: Gestione del personale (turni, presenze, selezione), gestione ordini e fornitori, gestione cassa e pagamenti, archiviazione, gestione centralino.
- Competenze Digitali: Pacchetto Office base, navigazione internet, mail.
- Esperienze Professionali Significative Svolte: Senofonte ha lavorato per 6 anni nel campo della ristorazione (gelateria) arrivando a coprire il ruolo di responsabile del punto vendita. In particolare, oltre al servizio al banco, si è occupato della gestione del personale (turni, presenze, selezione), gestione del magazzino, degli ordini e dei contatti con i fornitori, gestione cassa e pagamenti, apertura e chiusura del punto vendita. Tra il 2024 ed il 2025 ha svolto il servizio civile presso il MIC occupandosi di attività di segreteria/back-office (archiviazione, centralino).
- Zone Disponibilità lavorativa: Disponibile sia full-time che part-time.
Zone: tutte le zone di Roma collegata da una linea metro.