D. Celestina SL23585/25

D. Celestina ha 43 anni e risiede nella zona 37134. È iscritto al programma con la tipologia Accompagnamento al lavoro (LEP F1 – LEP F3) _ GOL PERCORSO 2 .

Ha esperienza nella mansione di Accoglienza Ufficio e Negozio/Vendita/Servizi Istituti bellezza | Addetto alla Vendita e desidera lavorare come Amministrazione e Contabilità | Segreteria. Il suo titolo di studio è: Comunicazione internazionale.

La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende D. Celestina un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.

Note sul candidato

  • Descrizione del profilo: Ricerca lavoro part-time di 5 ore al giorno come segretaria d’azienda o come addetta alle vendite. Disponibile anche nei weekend
  • Competenze Tecniche: Disponibilità, precisione e organizzazione, empatia e la capacità di allinearsi al cliente, una persona sistematica e efficace.
  • Competenze Digitali: Buon utilizzo del PC, pacchetto office, in particolare Excel; Mail e PEC, Opera PMS
  • Esperienze Professionali Significative Svolte: Dopo la Laurea in Lingue e Comunicazione Internazionale ha iniziato a lavorare come consulente bancaria inbound per American Express (assistenza ai clienti su carte di credito). Successivamente si è occupata di cambio valuta aeroportuale. Ha lavorato come addetta vendita dal 2010 al 2011 e dal 2016 al 2018 alternativamente di abbigliamento, pelletteria, profumeria occupandosi di apertura e chiusura, gestione magazzino, cassa, vendita al cliente. Ha avuto esperienza come Back-Office Commerciale per la presa di appuntamenti di prodotti e macchine per il caffè per privati, ampliando il pacchetto clienti tramite ricerche attive sul web. Nel 2025 ha svolto un corso di segreteria d’azienda perfezionando la sua conoscenza pregressa dell’uso del PC in contesti d’ufficio.
  • Zone Disponibilità lavorativa: Ponte Mammolo, quartieri serviti dalla linea metropolitana B, Prestina, Casilina, Montesacro, Talenti.
    Data inizio PDS presa dal PLL

 

 

 

SEI INTERESSATO A QUESTO PROFILO?

COMPILA IL MODULO PER CONTATARCI

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Acconsento alla condivisione dei miei dati con i partner di Promoimpresa per finalità commerciali
Acconsento a ricevere comunicazioni di marketing, offerte e newsletter, come indicato nell'informativa privacy
Per inviare questo modulo, devi accettare la nostra dichiarazione sulla privacy*