F. Francesca ha 47 anni e risiede nella zona 00012. È iscritto al programma con la tipologia Accompagnamento al lavoro (LEP F1 – LEP F3) _ GOL PERCORSO 3 .
Ha esperienza nella mansione di Accoglienza Ufficio e Negozio/Vendita/Servizi Istituti bellezza | Addetto alla Vendita e desidera lavorare come Amministrazione e Contabilità | Paghe e Contributi. Il suo titolo di studio è: Altri diplomi di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico commerciale.
La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende F. Francesca un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.
Note sul candidato
- Descrizione del profilo:
- Competenze Tecniche:
- Competenze Digitali: Ricerche internet e gestione documenti e posta e conoscenza base del pacchetto Office e video conferenza
- Esperienze Professionali Significative Svolte:
- Zone Disponibilità lavorativa: Non è automunita : Guidonia, Tivoli, Roma zone collegate con metro