M. Francesco ha 18 anni e risiede nella zona 00012. È iscritto al programma con la tipologia Accompagnamento al lavoro (LEP F1 – LEP F3) _ GOL PERCORSO 3 .
Ha esperienza nella mansione di Tutti i settori | Nessuna mansione e desidera lavorare come Servizi | Grafico. Il suo titolo di studio è: Informatica.
La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende M. Francesco un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.
Note sul candidato
- Descrizione del profilo: Ricerca un lavoro come grafico o web designer. In alternativa valuterebbe posizioni di segreteria. Ha disponibilità full time. Disponibile anche per stage retribuiti.
- Competenze Tecniche: Problem solving e capacità di organizzazione, precisione e affidabilità nello svolgere compiti, collaborazione efficace in team, motivazione e voglia di crescere professionalmente.
- Competenze Digitali: Ottimo utilizzo del PC e del pacchetto Office. Utilizzo di ambienti e programmi per la scrittura di codice. Conoscenza di diversi linguaggi di programmazione: Java, C++, JavaScript, Python, SQL, PHP, HTML.
Utilizzo di software di composizione grafica e design: Canva, Figma, Planner 5D / PCON Planner, CapCut. - Esperienze Professionali Significative Svolte: E’ diplomato in Perito Tecnico Informatico, scegliendo questo indirizzo di studi perché appassionato di attività tecniche e pratiche. Successivamente decide di approfondire il mondo della grafica per coniugare il suo lato creativo alle sue competenze informatiche.
- Zone Disponibilità lavorativa: Guidonia Montecelio, Tivoli, Tiburtina, Linea Metropolitana B