M. Stefano ha 59 anni e risiede nella zona 01100. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .
Ha esperienza nella mansione di Logistica | Magazziniere e desidera lavorare come Meccanica/Elettrotecnica/Elettronica | Operai. Il suo titolo di studio è: Altri diplomi di istruzione secondaria superiore ad indirizzo tecnico per geometri.
La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende M. Stefano un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.
Note sul candidato
- Descrizione del profilo: magazziniere per 24 anni e operaio antincendio. Sta cercando come operaio antincendio, magazziniere solo come seconda preferenza. Molto demoralizzato
- Competenze Tecniche: carico e scarico della merce, sistemazione della merce, inventario, pulizia e riordino dell’ambiente, controllo qualità e quantità, controllo delle bolle e dei documenti di scarico e di ordine. Come operaio antincendio: verifica estintori, formazione ed esercitazioni
- Competenze Digitali: nessuna conoscenza del pacchetto office, conoscenza base della mail
- Esperienze Professionali Significative Svolte: magazziniere e operaio antincendio e vigilanza non armata
- Zone Disponibilità lavorativa: Disponibile fino a 30 km da dove risiede, full time