R. Danilo SL7306/24

R. Danilo ha 37 anni e risiede nella zona 00156. È iscritto al programma con la tipologia Accompagnamento al lavoro (LEP F1 – LEP F3) _ GOL PERCORSO 3 .

Ha esperienza nella mansione di Logistica | Magazziniere e desidera lavorare come Ristorazione e Hotellerie | Pasticcere. Il suo titolo di studio è: Restauro ceramico.

La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende R. Danilo un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.

Note sul candidato

  • Descrizione del profilo: Appartenente alle categorie protette ai sensi della L.68/99.
    Ragazzo preciso e motivato con diploma artistico e formazione professionale specializzata in pasticceria, panificazione e cucina. Esperienze nella gestione di magazzino, logistica e ruoli operativi; unisce sensibilità estetica, rigore organizzativo, attitudine al problem solving e propensione al continuo apprendimento.
  • Competenze Tecniche:
  • Competenze Digitali:
  • Esperienze Professionali Significative Svolte: Responsabile magazzino presso Resell S.R.L.S. da 05/2015 a 11/2019
    Amministrativo presso Mister pool dal 02/2014 al 03/2015
    Addetto all’allestimento e rifornimento degli scaffali presso Elite dal 3/2008 al 07/2013
    Addetto alla procedura per la gestione dei farmaci presso Comifar Dal 12/2007 al 03/2008
    Installatore impianti termici presso D. S. Climatec Dal 08/2007 al 12/2007
  • Zone Disponibilità lavorativa: Zone limitrofe al domicilio, Roma est, Monterotondo, Guidonia

 

 

 

SEI INTERESSATO A QUESTO PROFILO?

COMPILA IL MODULO PER CONTATARCI

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Acconsento alla condivisione dei miei dati con i partner di Promoimpresa per finalità commerciali
Acconsento a ricevere comunicazioni di marketing, offerte e newsletter, come indicato nell'informativa privacy
Per inviare questo modulo, devi accettare la nostra dichiarazione sulla privacy*