R. RENZA SL30567/26

R. RENZA ha 61 anni e risiede nella zona 02037. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .

Ha esperienza nella mansione di Ristorazione e Hotellerie | Addetto/a mensa e desidera lavorare come Ristorazione e Hotellerie | Addetto/a mensa. Il suo titolo di studio è: Licenza Elementare.

La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende R. RENZA un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.

Note sul candidato

  • Descrizione del profilo: Signora di 62 anni con un’ottima esperienza come pizzaiola e aiuto cuoco. Vorrebbe tornate a breve a lavorare in una pizzeria o in una mensa
  • Competenze Tecniche: preparazione e cottura della pizza, preparazione di cibi per le mense
  • Competenze Digitali: utilizzo basico del pc e dello smartphone
  • Esperienze Professionali Significative Svolte: 20 anni di esperienza come aiuto cuoca/pizzaiola
  • Zone Disponibilità lavorativa: Poggio Moiano

 

 

 

SEI INTERESSATO A QUESTO PROFILO?

COMPILA IL MODULO PER CONTATARCI

"*" indica i campi obbligatori

Nome*
Acconsento alla condivisione dei miei dati con i partner di Promoimpresa per finalità commerciali
Acconsento a ricevere comunicazioni di marketing, offerte e newsletter, come indicato nell'informativa privacy
Per inviare questo modulo, devi accettare la nostra dichiarazione sulla privacy*