T. Liliana ha 59 anni e risiede nella zona 01011. È iscritto al programma con la tipologia Accompagnamento al lavoro (LEP F1 – LEP F3) _ GOL PERCORSO 3 .
Ha esperienza nella mansione di Assistenza Socio Sanitaria | Assistente Domiciliare-Badante e desidera lavorare come Accoglienza Ufficio e Negozio/Vendita/Servizi Istituti bellezza | Segreteria. Il suo titolo di studio è: Licenza Media.
La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende T. Liliana un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.
Note sul candidato
- Descrizione del profilo: Badante
- Competenze Tecniche: Ha sempre lavorato come badante, Nel 2026 ha frequentato un corso di 350 ore come Operatore amministrativo segretariale e vorrebbe fare questo lavoro anche se non ha esperienza in merito.
- Competenze Digitali: Conoscenze base del pacchetto Office
- Esperienze Professionali Significative Svolte: badante presso privati 25 anni
- Zone Disponibilità lavorativa: Disponibile a spostamenti fino a 35 km da Canino dove risiede, Full-time