V. CLAUDIA ha 33 anni e risiede nella zona 01100. È iscritto al programma con la tipologia Accompagnamento al lavoro (LEP F1 – LEP F3) _ GOL PERCORSO 2 .
Ha esperienza nella mansione di Ristorazione e Hotellerie | Cameriere e desidera lavorare come Ristorazione e Hotellerie | Receptionist. Il suo titolo di studio è: Altri diplomi di istruzione secondaria superiore di liceo classico.
La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende V. CLAUDIA un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.
Note sul candidato
- Descrizione del profilo: Persona che apprende velocemente e coltiva un profondo interesse per tutto ciò che riguarda le materie umanistiche e l’arte
- Competenze Tecniche: operazioni di check in e di check out, gestione delle ordinazioni, servizio al tavolo, accoglienza cliente, gestione pagamenti
- Competenze Digitali: navigazione internet, conoscenza base di Word, Excel. Utilizzo sporadico di Skype, Google Meet, Zoom. Utilizzo raro di social media (Facebook, instagram). conoscenza base di IA
- Esperienze Professionali Significative Svolte: Ha svolto uno stage come receptionist nonché qualche lavoro occasionale nell’ambito della ristorazione come cameriera, addetta cassa e commessa.
- Zone Disponibilità lavorativa: Viterbo. Disponibile full time e parti time e su turni