V. SILVIA ha 53 anni e risiede nella zona 02100. È iscritto al programma con la tipologia GOL PERCORSO 1 Accompagnamento intensivo all’inserimento o reinserimento lavorativo ( LEP F1 – LEP F3) .
Ha esperienza nella mansione di Assistenza Socio Sanitaria | OSS e desidera lavorare come Assistenza Socio Sanitaria | OSS. Il suo titolo di studio è: Liceo sociale.
La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende V. SILVIA un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.
Note sul candidato
- Descrizione del profilo: Signora rumena di bell’aspetto e di animo buono. Ha questo lavoro dentro come una vocazione.
- Competenze Tecniche: Sa prendere i parametri, movimentazione, cura e igiene personale del paziente
- Competenze Digitali: Utilizzo base del pc e dello smartphone
- Esperienze Professionali Significative Svolte: Ha lavorato nelle pulizie
Ha lavorato come OSS - Zone Disponibilità lavorativa: Rieti e provincia