Z. ALESSANDRO ha 25 anni e risiede nella zona 00143. È iscritto al programma con la tipologia Accompagnamento al lavoro (LEP F1 – LEP F3) _ GOL PERCORSO 2 .
Ha esperienza nella mansione di Spettacolo | Operatore dello spettacolo e desidera lavorare come Spettacolo | Operatore dello spettacolo. Il suo titolo di studio è: Discipline dell’arte, della musica e dello spettacolo.
La combinazione di esperienza, formazione e desiderio di crescita rende Z. ALESSANDRO un candidato ideale per nuove opportunità lavorative. La sua determinazione e disponibilità a mettersi in gioco sono qualità che lo distinguono nel mercato del lavoro.
Note sul candidato
- Descrizione del profilo: Profilo creativo con esperienza nel video editing e nella produzione audiovisiva. Buone capacità di comunicazione visiva, attenzione ai dettagli e cura dell’aspetto grafico, sviluppate attraverso la realizzazione di contenuti video e progetti multimediali.
Orientato a una crescita professionale nel campo della grafica e della comunicazione visiva, con l’obiettivo di sviluppare competenze come graphic designer/video editor . - Competenze Tecniche:
- Competenze Digitali: DaVinci Resolve – programma di montaggio
Avid Media Composer – programma di montaggio
Wordpress – web design
Visual Studio – web design
Pacchetto Office base
Ottimo utilizzo PC - Esperienze Professionali Significative Svolte: 2025 Video editor freelance – Montaggio Cortometraggi 48 Hour Film Project e Produzione video promozionali social
2024 Stage presso l’azienda di produzione audiovisiva Videomnia.
2023 Volontariato presso Onlus Mani Tese
2018-2019 Alternanza scuola lavoro presso Gross Lazio- Attività segretariale - Zone Disponibilità lavorativa: Roma Sud e Centro, Ostia, Fiumicino